Warning: getimagesize(//assets.pinterest.com/images/pidgets/pinit_fg_en_rect_red_20.png): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.ambientemedia.it/home/jos/plugins/content/smartresizer/smartresizer.php on line 468

Artu', segugio di 1 anno,Canile Marconi

 

Segugio maremmano tigrato con petto bianco, di circa 1 anno, entrato a Muratella il 25/05/17 e successivamente trasferito a Ponte Marconi il 30/08/17. Artù ed i suoi 5 compagni di sventura (tutti segugi, 5M ed 1F), sono entrati in canile a seguito di un sequestro amministrativo fatto dalle guardie zoofile. I cani erano denutriti e sporchi e dopo varie segnalazioni sono stati prelevati ed ora si ritrovano in un box di cemento. Artù è un cagnolino delizioso!

È molto timido e con lui ci vuole grande pazienza oltre che un pizzico di esperienza nella gestione di cani di questa tipologia. È buono e sta a poco a poco imparando ad andare sempre meglio a corda; ogni tanto ancora si blocca, ma migliora giorno dopo giorno ed in una casa i suoi progressi sarebbero ancora più rapidi. Ha delle insicurezze dovute alla sua vita prima del canile, ma nulla che non si possa superare. È di una dolcezza disarmante. Per lui cerchiamo qualcuno tanto paziente e che rispetti i suoi tempi di apertura, non forzandolo, ma lasciandogli i suoi spazi. Artù è compatibile con i cani di entrambi i sessi. Da valutare con i gatti. 
Cellulare: 333/2729049 (Rita)
Matricola 859/17

#CanilePonteMarconi

 

 

Pin It

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimo appello

TEST3

TEST3

Meticcio femmina incrocio pinscher-chihuahua, nero focato,di taglia davvero piccola,(peso circa kg 3-4) , entrato al Canile della Muratella il 17/11/17...

Adottami

Artu', segugio di 1 anno,Canile...

Artu', segugio di 1 anno,Canile...

  Segugio...

| 02 Dicembre, 2017
Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. Baubau.eu è un sito puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell'Amministrazione. Il suo scopo è solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L'Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilità all'autore. Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà di BauBau.eu: la loro diffusione è consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli. E' consentita la condivisione di tutti i nostri contenuti: le immagini ed i testi, purchè non vengano modificati (immagini e/o testi), sono di libera diffusione se il fine ultimo è quello di divulgare l'appello di adozione/smarrimento/ritrovamento, non sono consentite alterazioni.

 

In applicazione della legge n. 62 del 07.03.2001, si precisa che il presente sito viene aggiornato ad intervalli irregolari.